CONSIGLIO COMUNALE NUOVAMENTE IN AULA IL 20 FEBBRAIO

Dopo le due importanti sedute a cavallo tra fine gennaio e primi di febbraio, e di cui ai post precedenti, sul PAI (https://cacciotto.blogspot.com/2023/02/pai-e-il-gioco-delle-carte.html) e sul preliminare di PUC (
https://cacciotto.blogspot.com/2023/02/puc-e-programmazione-urbanistica-quali.html) lunedì si torna in aula con la discussione di alcuni ordini del giorno (all'attenzione del Consiglio l'emergenza cinghiali e le azioni a tutela della continuità territoriale) e mozioni proposte dai gruppi consiliari.

Poche le proposte in arrivo dalla Giunta: un riconoscimento di debito fuori bilancio, una variazione di bilancio straordinaria su poste PNRR e alcuni regolamenti. 
Di questi ultimi probabilmente si discuterà solo quello sulla gestione degli oggetti smarriti, mentre i regolamenti su funzioni provveditorato e servizio economato torneranno all'attenzione della commissione consiliare per discutere sopraggiunti emendamenti.
Un quarto regolamento, quello sulla contabilità, sta animando un'ampia discussione in maggioranza con posizioni distanti e divergenti. Pensate un pò...



Commenti

Post più popolari