1023 grazie!

Abbiamo perso, e prima di tutto è doveroso rendere omaggio ai vincitori, per cui auguro buon lavoro al neo sindaco Mario Conoci e alla sua maggioranza.
Ma la nostra strada non si è interrotta, anzi, ripartiamo dall'unità ritrovata dal centrosinistra di Alghero, che si è potuta concretizzare grazie
a Mario Bruno e a tutti i candidati che, con passione e determinazione, si sono impegnati in questa campagna elettorale.
Ripartiamo dai consiglieri eletti all'opposizione: conosciamo perfettamente quanto lasciamo in eredità alla nuova maggioranza, in termini di progetti, idee e risorse. Il lavoro fatto e programmato con Mario Bruno sindaco è tanto, va valorizzato e concluso per il bene della nostra comunità.
Saremo rigorosi, seri e responsabili nel ruolo affidatoci dalle urne, ma nel frattempo dobbiamo iniziare a costruire subito una alternativa credibile di governo.
Sarà fondamentale il contributo di tutti coloro che hanno speso tempo, energie e disponibilità in questa campagna elettorale, candidati in prima persona o comunque a supporto del progetto politico presentato alla città.
Ringrazio tutte le algheresi e gli algheresi che mi hanno votato: 1023 voti, sono numeri importanti che mi impongono di proseguire con determinazione nell'impegno politico per la città. Lo farò al meglio, con idee e contenuti, perché dico, e ribadisco, che in tempi di antipolitica occorre fare più politica, occorre farla bene, con serietà, onorando il mandato istituzionale con toni e modi appropriati.
Grazie!!! Ora al lavoro, il futuro comune è tutto da scrivere!

Commenti

Post più popolari