959 grazie!

Grazie a tutti coloro che hanno riposto fiducia in me, nella nostra lista e nella nostra coalizione!
Le preferenze personali sono tante e sono certamente motivo di soddisfazione. Il consenso, la stima e la fiducia ricevute, rafforzano in me il senso di responsabilità nel voler perseguire e costruire il bene della nostra città! Questa è l’unica prospettiva sulla quale sono concentrato.

Vorrei sottolineare l'ottimo risultato complessivo della lista "X Alghero con Mario Bruno": tutti i candidati e le persone che ci hanno sostenuto hanno messo a disposizione tempo, energie e competenze per un progetto comune, sentendo forte la responsabilità di dare un contributo in prima persona, ciascuno secondo le proprie inclinazioni e sensibilità, ma tutti orientati a pensare e costruire il bene della nostra comunità. Li voglio ringraziare tutti, uno ad uno: la nostra lista è la più votata in città, un risultato straordinario, frutto dell'impegno di tutti e di ciascuno!

La campagna elettorale, però, non è finita. Ci rimane ancora uno sforzo importante da fare: Mario Bruno è il miglior sindaco che la nostra città possa esprimere e dobbiamo impegnarci ancora, in questi giorni, per estendere quanto più possibile il consenso per il nostro progetto per Alghero. L’8 giugno scegliamo il meglio per la nostra città: Mario Bruno sindaco. 


Commenti

Post più popolari