per Alghero con Mario Bruno

Con la presentazione della lista entra nel vivo la campagna elettorale, un momento privilegiato per parlare e confrontarsi con le persone, presentare il programma elettorale e chiedere il consenso per poter amministrare la nostra città.
Quello attuale è certamente un momento cruciale per Alghero: o saremo in grado davvero di dare una svolta o metteremo una pietra tombale sulla possibilità di rigenerare un rapporto, ormai logoro, tra cittadini e istituzioni.
In un contesto di questo tipo tutti siamo chiamati a dare un contributo in prima persona, ciascuno secondo le proprie inclinazioni e sensibilità, ma tutti orientati a pensare e costruire il bene della nostra comunità. Mi candido a consigliere comunale sentendo forte questa responsabilità e lo faccio convintamente nella lista civica “Per Alghero con Mario Bruno”.
Abbiamo un ottimo candidato a sindaco, una proposta concreta nei contenuti e nel metodo che avremo modo di presentare in questa campagna elettorale, e una bella lista fatta di persone entusiaste e motivate.
Abbiamo il dovere di guardare avanti, concentrati a costruire il futuro che per Alghero significa avere la determinazione necessaria per affrontare tutti i problemi di oggi, ma tracciando una strada che faccia intravvedere agli algheresi una prospettiva di futuro.
E questo lo dobbiamo fare con uno stile e un metodo precisi, che si caratterizzano per un rapporto stretto tra eletto ed elettore per tutto il corso del mandato, con i cittadini protagonisti delle scelte e delle proposte e i rappresentanti istituzionali espressione davvero di una comunità di cittadini responsabili. È lo stile che caratterizza il mio impegno in tanti anni, fin dal 2004, con l’associazione un’Isola e con questo stile mi propongo ancora oggi.
Tutti in campo, quindi, in prima persona.Plurale. 



Commenti

  1. FORZA ONOREVOLE BRUNO...
    SEI L'UNICO SINDACO PER GOVERNARE Città DI ALGHERO..
    .*SALUTI
    (BENITO)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari