Un’esperienza condivisa

Siamo ormai giunti al termine di questa lunga campagna elettorale.  Negli ultimi mesi abbiamo percorso molti chilometri per le vie e le piazze della nostra città, discutendo con tanti cittadini e ascoltando varie storie personali, alcune di forte disagio, che attendono una risposta da una classe politica finalmente capace di dare un impulso significativo alla nostra Alghero. Abbiamo organizzato numerosi incontri e banchetti, dove raccontare l'esperienza vissuta con l'associazione un'Isola, discutere dei programmi e ricevere proposte e suggerimenti.

Ci rimane ancora qualche ora a disposizione per incontrare altre persone, chiedere loro il sostegno per me e per Stefano Lubrano, per contribuire insieme a cambiare davvero, a far crescere la nostra città.

Credo che abbiamo fatto tutto ciò che serve per affrontare una campagna elettorale. Attendiamo con fiducia e serenità l’esito delle votazioni.

A tal proposito, la modalità più corretta di espressione del voto, che mette al riparo da errori e annullamenti di schede, consiste nel:
- fare una croce sul nome del candidato a sindaco Stefano Lubrano;
- fare una croce sul simbolo del Partito Democratico;
- scrivere a fianco del simbolo il mio cognome: Cacciotto.

Il risultato sarà quello presentato nel fac-simile sottostante:


Si vota domenica 10 Giugno dalle 8.00 alle 22.00 e lunedì 11 Giugno dalle 07.00 alle 15.00.
Per votare, occorre recarsi al seggio con la tessera elettorale e un documento di riconoscimento.

Commenti

Post più popolari