Vogliamo una Sardegna migliore.


La campagna elettorale è finita. È stata breve, ma l’abbiamo fatta con entusiasmo e attenzione.
Uso il plurale perché mi avete accompagnato giorno dopo giorno.
Partecipazione e condivisione non sono solo parole, ma un metodo di operare nella società che dovrà accompagnare ogni nostro passo futuro. La buona politica è questa!
Abbiamo fatto tanti chilometri, abbiamo visitato i paesi del collegio, abbiamo parlato e, sopratutto , abbiamo ascoltato le persone.
Ho dimostrato nei 10 mesi passati in Regione di saper e poter interpretare questo compito sul territorio, a contatto con le amministrazioni e con le istanze delle comunità. Rafforzo questo proposito e lo assumo come un impegno concreto.
Desidero ringraziarvi tutti per la stima e l'affetto che nutrite nei miei confronti, per l'incoraggiamento e l'accompagnamento di questi giorni, e sui quali so di poter contare anche nel proseguo dell'esperienza politica.
Attendiamo ora l'esito delle urne, con la fiducia e la serenità di chi fa politica per passione e non per ossessione, con la consapevolezza di contribuire comunque ad un progetto di bene per la Sardegna con Massimo Zedda Presidente.
Sosteniamo Massimo Zedda, un grande candidato alla presidenza della Regione. Un amministratore capace, una persona risoluta, ma che al tempo stesso ha umiltà e capacità di ascolto. Uno che ci mette la faccia, non parla per interposta persona e non fugge ai confronti sui temi e sui contenuti, anzi li affronta con decisione. Proprio così: abbiamo parlato di temi, della nostra idea di Sardegna e su cosa e come vogliamo lavorare. Da altri non abbiamo sentito neanche un'idea, ma solo discredito sui nostri contenuti.
Occorre un Governatore serio che abbia consapevolezza del suo ruolo e l'autorevolezza giusta, caratteristiche che Massimo Zedda ha tutte.
Vogliamo una Sardegna migliore, e insieme a Massimo Zedda potremo realizzare il nostro Futuro Comune.


Commenti

Post più popolari