Incontro con gli abitanti e il comitato del quartiere di Sant'Agostino


La proposta dell'incontro di lunedì è nata dal comitato di quartiere ed è stata subito accolta dalla Giunta e dai consiglieri comunali che vivono nella zona. È stata un'utile occasione di confronto, da cui sono scaturite segnalazioni e proposte serie a cui dare seguito nel corso del mandato.

Da anni il comitato di quartiere lavora studiando i problemi della zona, elaborando proposte concrete e confrontandosi con le amministrazioni in modo continuo e con generosità sincera. Questa voglia di contribuire al bene della propria città la ritrovo nel rapporto dell’amministrazione Lubrano con i cittadini. Come ha bene espresso il capogruppo PD Matteo Tedde nel comunicato stampa che ha diramato a nome di tutto il gruppo consiliare, l'appuntamento di lunedì è stato un'occasione “per inaugurare una nuova stagione di confronto con tutte le realtà cittadine, che porti a scelte condivise”. Nel corso della campagna elettorale abbiamo più volte affermato che la condivisione è davvero il metodo della buona politica, e il Sindaco lo ha ribadito nelle dichiarazioni programmatiche.

La presenza dei consiglieri comunali e degli assessori è indicativa della collaborazione che, nel rispetto delle diverse prerogative, vedrà lavorare all’unisono Giunta e Consiglio, nella consapevolezza dell’enorme lavoro che ci attende, per far in modo che le intenzioni espresse in campagna elettorale possano concretizzarsi.

È solo l’inizio: rimbocchiamoci le maniche tutti, amministratori e cittadini, e iniziamo a lavorare per il bene della nostra comunità cittadina!

Commenti

Post più popolari