Questo è il tempo favorevole per cambiare davvero!

Gli ultimi 15 giorni di campagna elettorale sono proprio volati. È stata una corsa a perdifiato in cui, giorno per giorno, abbiamo moltiplicato gli sforzi per intercettare quanti più consensi possibili per Stefano Lubrano.

I tempi supplementari di questa campagna elettorale li abbiamo giocati “porta a porta”, andando in ogni quartiere e in ogni strada della nostra città, suonando i campanelli, parlando con i cittadini, radunando piccoli o grandi gruppi. Con noi tanti volontari, con magliette colorate o spilline d’ordinanza. Volti giovani, freschi, entusiasti, nuovi all’impegno politico, tutti accomunati da un forte desiderio: cambiare davvero la nostra città.

I legami costruiti in questa campagna elettorale costituiscono il valore aggiunto che questa esperienza porta in dote alla nostra comunità cittadina. Legami semplici, genuini, essenziali per una comunità che deve riscoprire i valori della solidarietà, della dignità e della gratuità.

Oggi siamo a un bivio: abbiamo la possibilità di eleggere sindaco una persona semplice, leale e preparata come Stefano Lubrano, sostenuto da una coalizione che il cambiamento non solo lo ha annunciato, ma ha già iniziato a farlo portando in consiglio comunale tante persone nuove, serie e competenti. Per dare vigore a questo cambiamento esiste una sola possibilità: È L’UNICA, NON CE N’È UN’ALTRA!

Invito tutti gli amici e le persone che mi hanno sostenuto a fare un ultimo sforzo per il cambiamento! Diamoci la possibilità di un futuro migliore, che certamente non potrà esserci se riaffidiamo la città a chi ci amministrato per dieci anni e che ha lasciato il cambiamento ai soli slogan elettorali. Nulla sarebbe più certo della continuità con il passato, dal momento che ripresentano in consiglio comunale le stesse persone che hanno amministrato Alghero per dieci anni (salvo un'unica eccezione) e che ovviamente continuerebbero a farlo con gli stessi metodi e lo stesso stile che li hanno caratterizzati finora.
Per cambiare davvero, il 24 o il 25 Giugno votiamo e facciamo votare Stefano Lubrano sindaco per Alghero!




Si potrà votare
domenica 24 Giugno dalle 8,00 alle 22,00 e lunedì 25 Giugno dalle 07,00 alle 15,00. È necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. Ricordo che nel ballottaggio si sceglie tra due candidati a sindaco, quindi bisogna solo fare una X sul nome del candidato preferito. Ogni altro segno rischierà di annullare il voto, come nel caso in cui si apponga una croce sul nome del sindaco di una coalizione e anche su una lista della coalizione avversaria.

Commenti

Post più popolari