Si parte!

Da oggi, con nuovo slancio, inizia la campagna elettorale. Infatti, ho accettato di candidarmi a consigliere comunale per le amministrative del 10-11 giugno 2012.
Ho maturato questa decisione dopo aver coltivato, per molti anni e in diversi contesti, la passione per l’impegno sociale e politico.
Affronto questo passo come un’opportunità per raccontare e continuare a sperimentare il perc
orso intrapreso, dal 2004 a ora, con gli amici dell’associazione UnIsola: un'esperienza di politica partecipata coinvolgente ed entusiasmante.
Lo faccio nel Partito Democratico. E' qui che da tempo porto il mio contributo perché sia sempre più conforme alle aspettative per le quali è stato fondato: essere un partito autorevole, vicino alla gente, capace di intercettare le esigenze della collettività e di rilanciare nuove prospettive di futuro, un partito di governo.
Sostengo convintamente Stefano Lubrano
, un uomo competente, capace e leale, il miglior sindaco per la nostra città.
Ringrazio tutte le persone che, in vari modi, mi hanno sempre incoraggiato e spronato ad assumermi la responsabilità di proporre la mia candidatura.
Ora, chiedo il vostro sostegno affinché in Consiglio Comunale possa contribuire a concretizzare, insieme a ciascuno di voi, il progetto di cambiamento per Alghero:

Commenti

Post più popolari